TotalEnergies, Peter Sagan e il fratello Juraj nuovamente positivi al Covid: “Abbiamo sintomi”
Peter Sagan nuovamente positivo al Covid-19. È stato lo stesso corridore slovacco in serata a confermare quanto aveva riportato Ciro Scognamiglio della Gazzetta dello Sport. Il tre volte campione del mondo ha contratto nuovamente il coronavirus il virus che l’aveva già colpito a inizio 2021, costringendolo all’isolamento e condizionando dunque anche la sua preparazione verso la prima di parte di stagione, che lo vedrà con la nuova maglia della TotalEnergies che proprio oggi ha presentato la sua nuova bici. Positivo anche Juraj Sagan contagiato insieme al fratello, come già era accaduto lo scorso anno.
In serata è lo stesso slovacco ad aggiornare sulle sue condizioni con un tweet: “Io e mio fratello Juraj abbiamo fatto i test per il Covid-19 che, purtroppo, sono risultati positivi. Abbiamo sintomi correlati al virus e stiamo seguendo le indicazioni stabilite dalle autorità competenti. Vi terrò aggiornati”.
My brother Juraj and I took Covid-19 tests which, unfortunately, came out positive. We have symptoms related to the virus and we are following the corresponding guidance set by the relevant authorities. I’ll keep you posted.
— Peter Sagan (@petosagan) January 4, 2022
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |